• Règlement IT

    Benvenuto nella nostra comunità grafica.

    Per garantire il buon funzionamento della comunità, ti chiediamo di prendere nota delle regole del gruppo.

    • I messaggi di ringraziamento e congratulazioni dovrebbero essere indirizzati solo al mittente del messaggio originale per evitare di intasare le caselle di posta di tutti i membri.

    • È vietato inviare messaggi personali a tutto il gruppo. Gli argomenti possono essere cancellati dal team di amministrazione

    • Solo gli autori di tutorial e i produttori di tubi approvati dal team di amministrazione sono autorizzati a pubblicare i loro tutorial e tubi. È vietato condividerli su qualsiasi mezzo senza il permesso dei creatori.
    Se sei un creatore di tubi o uno scrittore di tutorial e vuoi condividere il tuo lavoro con noi, contatta l'amministratore del gruppo.

    • Non è permesso condividere risorse di altri gruppi che non sono personali

    • Per le realizzazioni da tutorial al di fuori del gruppo, pensa a menzionare il link del tutorial così come l'origine dei tubi utilizzati quando invii le tue creazioni.
    Per i tubi pagati, per favore menziona il numero di licenza.
    Non sono ammessi link a siti di tutorial a pagamento.

    • Non sono ammesse immagini pornografiche, ma sono accettate immagini di natura artistica sensuale.

    • In caso di mancato rispetto di queste regole, l'amministrazione si riserva il diritto di moderare temporaneamente i membri interessati o di sospenderli temporaneamente. L'amministratore si riserva il diritto di bandire permanentemente un membro in caso di violazioni ripetute e deliberate di queste regole.

    Avenant du 31/01/2020

    Il Gruppo opera sulla base della condivisione e della cortesia.

    I creatori e gli scrittori dei tutorial portano quotidianamente il buon umore nelle nostre vite: un messaggio di ringraziamento è sempre un piacere per loro.

    • Questo è il motivo per cui ora è richiesto un messaggio di cortesia al mese.
    Se non sei in grado di postare, fallo sapere all'amministrazione del gruppo che ne terrà conto. I membri che non postano mai saranno esclusi dal gruppo.

    • Si prega di informare l'amministratore quando si va in assenza di posta. Se questo periodo supera un mese, ti preghiamo di informare l'amministrazione. Dopo 2 mesi senza informazioni, il tuo account sarà cancellato..

     

    ♥ Per unirti al gruppo e vedere tutti gli argomenti : https://groups.google.com/d/forum/evasion-graphique

     Posta sul gruppo : evasion-graphique@googlegroups.com

    Contatta l'amministratore del gruppo : https://groups.google.com/forum/#!contactowner/evasion-graphique

    Cancella l'iscrizione : evasion-graphique+unsubscribe@googlegroups.com